Questa è una zona più tranquilla della cucina. E’ il tuo rifugio per interrompere la routine quotidiana, la zona relax dove leggi, ascolti musica, guardi la TV o semplicemente ti godi il tuo divano. Per questo, l'illuminazione dove essere adeguata ad uno stato d'animo piacevole e rilassante.

INDICAZIONI GENERALI.

Luci a parete o soffitto sono a tua disposizione per essere installate in modo semplice e veloce, per dare al tuo soggiorno un'atmosfera equilibrata e familiare, ti consigliamo di aggiungere alcuni faretti nei punti strategici; senza dimenticare di montare una luce per lo sfondo del televisore!

mostra i prodotti

Luce per la lettura

Un buon libro ti concilia con il mondo; è anche vero che serve una buona luce. Serve, sicuramente una luce nitida senza sfarfallio, non abbagliante. Scegli una lampada da tavolo o una lampada telescopica, oppure una piantana con la lampada da lettura. La luce centrale è puntata al soffitto e riflette in tutta la stanza, la luce da lettura invece va focalizzata sul libro. La piantana è una luce ideale per illuminare la zona salotto.

mostra i prodotti

L’accento

Si chiamano luci d’accento le lampade a morsetto, i faretti da quadro ed anche gli spot direzionali. Puoi montare una o più di questo tipo di lampade in punti particolari del salotto per evidenziare: quadri, per attirare l'attenzione su immagini, oggetti d'arte o altri oggetti importanti della tua vita per sottolinearne l'eleganza.

mostra i prodotti