Giocare, amoreggiare ed apprendere per rilassarsi e dormire. Comunque sia vissuta la stanza dei nostri bambini e ragazzi, deve rappresentare il loro rifugio sicuro e piacevole. La giusta illuminazione contribuisce notevolmente allo scopo e l'idoneità di questa stanza.

INDICAZIONI GENERALI.

Un bambino apprezza tutto purché non sia noioso. Nel programma per i giovani trovi una vasta gamma di luci da parete e soffitto, sistemi di riflettori - colorati e pensati con l’immaginazione di un bambino o teenager. Lampade che ogni bambino vorrebbe avere.

mostra i prodotti

Lampade da studio

Scarabocchiare, dipingere a colori, fare compiti - la scrivania è dove tutto accade: la pittura e il disegno, la scrittura e l'aritmetica. La lampada da scrivania deve essere brillante, uniforme e priva di abbagliamento, per proteggere gli occhi giovani. Attenzione, le lampade da tavolo non sono adatte per i bambini al di sotto dei sette anni.

mostra i prodotti

Armadio e illuminazione delle mensole

Ogni bambino ha le sue cose preferite, e vuole vederle sotto la migliore luce. Lampade da quadro o faretti a pinza sono indicati per illuminare i loro poster o i loro idoli del momento. Le luci incorporate o i faretti da incasso vigilano sui loro tesori di avventure e d'infanzia.

mostra i prodotti